Registro donatori Campano: risultati 2018 – 2019

Stampa
Si terrà domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 12.30, presso la sala de Sanctis di Palazzo Santa Lucia, una conferenza stampa con ADMO Campania, associazione donatori di midollo osseo. Verranno illustrati i risultati degli anni 2018/2019, che vedono l’evoluzione e la crescita ottenuta dal registro donatori Campano, sia come numero di iscrizioni che di donatori di cellule staminali e/o midollo osseo.

La Regione  Campania grazie alla grande solidarietà di tanti ragazzi e ragazze è  riuscita a crescere risultando la prima regione in Italia per numero di iscritti. Parteciperanno alla conferenza stampa, oltre a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato, anche i genitori del piccolo Alessandro Maria Montresor che circa un anno fa si attivarono con ogni mezzo per implementare il numero di possibili donatori. Interviene l’assessore alle Pari Opportunità e Formazione Chiara Marciani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.