Salerno nella morsa del traffico: caos e disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ennesima giornata infernale a Salerno sul fronte della viabilità. Città paralizzata dal traffico con alcune zone letteralmente congestionate e bloccate. E’ il caso di Via Nizza, Via Farao e via Cacciatori dell’Irno dove si è creato un imbuto che ha interessato tutta la Lungoirno con lunghe code dal Parco Pinocchio passando per via Eugenio Caterina.

Traffico bloccato anche in via Irno ed ancor prima in via Silvio Baratta. Rallentamenti anche in via Belvedere (strada che scende dalla Clinica del Sole), Via Pironti e Via Capone. Una situazione insostenibile che si ripropone quasi quotidianamente e con maggiore frequenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. IL problema è figlio di diverse variabili: 1) Parcheggio selvaggio in doppie e terza fila. Vi sono strade che diventano letteralmente dei colli di bottiglia; 2) Guida selvaggia. Troppi automobilisti indisciplinati che s’incolonnano sulla fila di sinistra per poi tagliare la strada nella svolta a destra; 3) mancanza di sensi di marcia intelligenti in prosimità di arterie di traffico a forte traffico; 4) Assenza cronica di Vigili Urbani nelle zone calde durante le ore di punta.

  2. Basterebbe un vigile che non permetta la doppia fila davanti ai soliti commercianti raccomandati vedi
    Beatrice e bar della strada

  3. Via Mobilio, Via Baratta e Via Irno sono ormai peggio di un suk arabo, per il disordine che regna. Spesso si trovano auto in sosta su ENTRAMBI i lati della carreggiata. Ieri una stronza in SUV ha avuto il coraggio di fermarsi perpendicolare al marciapiede sul lato destro, a sinistra altre auto in doppia fila.Osceno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.