Salerno Pulita: in funzione 10 nuovi veicoli. Rinnovato parco automezzi

Stampa
Salerno Pulita procede nel rinnovo graduale del parco automezzi. Questa mattina sono entrati in funzione 10 nuovi veicoli per la raccolta rifiuti e uno per il ritiro degli ingombranti. Si tratta di veicoli meno inquinanti dei precedenti in dotazione, in quanto sono alimentati a metano.

I dieci destinati alla raccolta dei rifiuti sono dotati di una vasca ribaltabile in acciaio a totale tenuta stagna., con una capacità di carico di minimo 320 chilogrammi e un volume utile minimo di 2 metri cubi. La vasca è anche munita di una portella laterale destra per agevolare il conferimento manuale dei rifiuti e sul lato posteriore di un voltabidone con attacco a pettine per il sollevamento di bidoni da 120, 240 e 360 litri.

Il veicolo destinato al ritiro degli ingombranti, invece, è dotato di un pianale fisso e di una sponda idraulica posteriore per facilitare e rendere meno gravose per gli addetti le operazioni di carico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eccolo qua quest altro manager…..spende e spande…..questo il risanamento…..e noi zitti…..ma x favore…ma x piacere…ma x cortesia…..datevi fuoco tutti quanti….in crisi ..ma quale crisi…la citta’ e’ una pattumiera.
    …il 19% dipendenti a casa….a 104…a malattia….e il manager fighetto anche lui..spende…e chi paga….a carico i chi…..i salernitani pecoroni…..

  • giusto, davanti al bar come ci vanno coi mezzi rotti e sporchi? che figura ci fanno questi solerti lavoratori,nel pubblico e’ una cosa,ma se erano alle dipendenze del privato sai quanti di questi sarebbero stati licenziati?capi in testa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.