Zitarosa (Lega): «A Salerno il cimitero per gli animali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Dopo le numerose richieste rivolte al Comune di Salerno per la realizzazione di un cimitero adatto a dare una degna sepoltura agli animali d’affezione, viste le condizioni indecorose del vecchio sito saturo ed inaccessibile, finalmente siamo riusciti a dare voce ai cittadini salernitani portando la mia mozione all’O.d.G. del prossimo Consiglio comunale del 30 dicembre 2019».  Lo scrive il consigliere comunale della Lega di Salvini Giuseppe Zitarosa.

«Fino ad oggi – scrive Zitarosa – seppellire un animale diveniva un evento ulteriormente triste considerato che l’unica soluzione per i proprietari degli animali era di seppellirli in aperta campagna ed in modo illecito, senza alcuna dignità (non dimentichiamo che gli animali d’affezione diventano importanti al pari di un familiare).

L’unica altra alternativa era rivolgersi al Comune di Avellino, da risultare, questa,  difficoltosa oltre che onerosa.

Auspichiamo che anche Salerno possa finalmente avere un adeguato e dignitoso luogo per dare sepoltura ai piccoli nostri cari animali».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.