Agropoli: Babbo Natale salvato in mare dalla Guardia Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salvato in mare stamattina ad Agropoli dalla locale Capitaneria di Porto Babbo Natale, precipitato in acqua mentre sorvolava i cieli del Cilento per distribuire i doni natalizi.  L’intervento tempestivo degli uomini della Guardia costiera, diretti dal tenente di vascello Giulio Cimmino, ha consentito di trarre in salvo Babbo Natale che, giunto in banchina dalla motovedetta, ha trovato ad attenderli ventuno bambini, ospiti delle case famiglia presenti sul territorio cilentano, ai quali ha portato vari doni natalizi.

A volere fortemente l’iniziativa, insieme all’Ufficio circondariale marittimo di Agropoli e all’Amministrazione comunale di Agropoli, sono stati il Circolo Canottieri Agropoli e la Lega Navale di Agropoli. Hanno collaborato, inoltre, alla buona riuscita dell’iniziativa solidale i dirigenti dell’associazione sportiva Real Agropoli, sempre attenta su queste tematiche, di Aldo Olivieri di HiTourist e di Roberto Apicella dell’associazione Sbandieratori.

Dopo l’arrivo di Babbo Natale, i bambini hanno trascorso la giornata presso la sede del Circolo Canottieri Agropoli, tra giochi ed animazione, prima di visitare il Villaggio di Babbo Natale presso il castello Angioino-aragonese e i mercatini natalizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma che razza di articolo è? … ” precipitato in acqua mentre sorvolava i cieli del Cilento “… E in che modo sorvolava? Forse su un aereo? Su un aliante? Su un elicottero? O forse su un carro trainato da renne? Siate più precisi quando date notizie! È il vostro mestiere!!! Buon Natale a tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.