Annarita, la scomparsa resta un giallo. L’appello: torna in famiglia

Stampa
Non si hanno ancora notizie di Annarita Galdi, la 45enne scomparsa nella mattina di martedì scorso, dopo essere uscita di casa a Santa Lucia per andare a fare la spesa.  La donna, madre di due figli, era uscita di casa alle 8 per accompagnare a scuola la figlia più piccola. Una volta rientrata a casa è uscita intorno alle 10,30 per alcune compere, ma non è più tornata.

Il marito ha lanciato l’allarme nella stessa serata, rivolgendosi ai carabinieri. Nella giornata di ieri sono arrivate alcune segnalazioni che ora sono al vaglio degli investigatori.

Sono tutti in ansia per Annarita.  L’appello, lanciato dal marito, è stato ripreso anche dalla nota trasmissione televisiva «Chi l’ha visto», oltre che dai volontari della protezione civile. Tante amiche della donna hanno lanciato messaggi sui gruppi facebook, invitando la donna a dare presto sue notizie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.