Basket. Givova Ladies Scafati, Sfida Di coppa contro Capaccio

Stampa
Dopo l’entusiasmante vittoria nell’ultima gara di Serie B, vinta sulla sirena grazie ad un 2/2 dalla lunetta di Emi García Leon, le Givova Ladies si apprestano a disputare la prima partita valida per la Coppa Campania. Sabato pomeriggio le ragazze allenate da coach Nicola Ottaviano affronteranno Capaccio, una compagine di serie C. In questa settimana di preparazione, abbiamo posto alcune domande ad Angelo D’Auria, fisioterapista e componente dello staff neroarancio.

– Angelo, a volte dalla panchina le emozioni sono addirittura amplificate. Come descriveresti il cammino della squadra, vissuto da bordo campo?

“Un cammino positivo, siamo secondi al termine del girone di andata, ma questo non deve distrarci dal continuare a lavorare per eliminare quelle fasi a vuoto che a volte ci sono costate caro”.

– Il lavoro “dietro le quinte” è spesso più importante di quello che va “in scena”. Come valuti l’organizzazione Givova Ladies e l’affiatamento dello staff e della squadra?

“Eh si, è vero che in 40 minuti si decidono i due punti, ma la vittoria o la sconfitta si costruisce in settimana, con dedizione e concentrazione. Da questo punto di vista tra staff e ragazze il rapporto è fantastico, ognuno è disposto ad accogliere critiche e consigli per crescere insieme”.

– I risultati sono positivi, e si possono raggiungere grandi obiettivi. Qual è il segreto della Givova Ladies?

“Senza ombra di dubbio il concetto di “famiglia” che ogni giorno cerchiamo di trasmettere alle ragazze. A partire dalla presidenza, a tutto lo staff, ciò che ci unisce è soprattutto l’amore per questo sport e la voglia di vivere insieme grandi momenti. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti i nostri tifosi, ringraziandoli per la loro vicinanza e sperando che sempre più gente si appassioni a noi e ci supporti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.