«Da Salerno a Nola un’odissea, cinque ore in treno», la denuncia

Stampa
«I passeggeri del treno 26152 partito oggi da Salerno alle 14,14 hanno impiegato ben 5 ore e mezzo per raggiungere la stazione di Nola, presso cui sono giunti alle 19:45». E’ quanto denuncia, attraverso una nota, il consigliere regionale della Campania Ermanno Russo secondo cui la vettura sarebbe rimasta ferma a 2 chilometri dalla destinazione per ore a causa di un guasto.

«Un’autentica odissea – dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Campania – Nessuna spiegazione è stata fornita ai passeggeri dal personale sulle cause del disservizio».

L’esponente degli azzurri punta il dito contro la giunta guidata dal gover natore Vincenzo De Luca: «Sarebbe davvero grave se il motivo dello stop fosse da ricercare nel cattivo funzionamento del treno. Vorrebbe dire che la campagna della Giunta regionale sull’acquisto di nuovi convogli è pura propaganda». Intanto i pendolari sono sul piede di guerra e chiedono spiegazioni agli enti competenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.