DonatoriNati: a Salerno la nuova tappa del Progetto Solidarietà Condivisa

Stampa
Continua il progetto itinerante “Solidarietà Condivisa” promosso da DonatoriNati – Polizia di Stato.

Dopo il successo del concerto di beneficenza tenutosi ad Avellino venerdì 13 dicembre, alla presenza del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, Presidente Onorario di DonatoriNati, sabato 21 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 12,30 in Piazza Amendola, nello spazio antistante la Questura di Salerno sarà possibile donare il sangue, grazie alla preziosa collaborazione del centro trasfusionale dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Donazione e momenti di riflessione sul tema del dono caratterizzeranno l’iniziativa.

Alle ore 11.00 nel Salone Azzurro della Prefettura si terrà la presentazione della neonata Sezione di Salerno, con la partecipazione del Prefetto Francesco Russo, del Questore Maurizio Ficarra, del Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari, del responsabile sezione DonatoriNati Salerno Vincenzo Battipaglia, del Direttore Centrale di Sanità Fabrizio Ciprani, del Direttore dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Vincenzo d’Amato e del Direttore dell’Ufficio Sanitario Provinciale Marika Bruno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.