Foto osé a minorenne su whatsapp: nei guai 32enne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era accusato di avere adulato una ragazza salentina, scambiandosi foto osé delle rispettive parti intime. Un 32enne della Provincia di Salerno è stato condannato ad 1 anno (pena sospesa) dal Gup Sergio Tosi. Il giudice ha accolto l’istanza di patteggiamento del suo legale, l’avvocato Giovanni Battista Cervo, che aveva “concordato” la pena con il pm Carmen Ruggiero. L’imputato rispondeva del reato di adescamento di minore.

La vittima è una minorenne dell’hinterland di Gallipoli che, già in precedenza, si era costituita parte civile con l’avvocato Cosimo Finiguerra.

fatti si sarebbero verificati fino al mese di giugno del 2017. Secondo l’accusa, il 32enne avrebbe contattato la ragazzina, tramite whatsapp, rivolgendole complimenti e lusinghe. E successivamente, l’avrebbe “invitata” a compiere atti di autoerotismo, convincendola ad inviargli alcune foto del suo seno nudo. Non solo, l’uomo avrebbe mandato, a sua volta, immagini del proprio organo genitale.

genitori della ragazza hanno sporto denuncia ai carabinieri dopo avere scoperto le foto osè, sul suo telefonino. Successivamente, dopo una serie di accertamenti tecnici sul cellulare, gli investigatori sono risaliti all’identità dell’uomo.

Fonte leccenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.