La bella modella Gisella Bernal si sposa a Buccino nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Appena ha trovato l’amore della sua vita  Gisela Bernal (33 anni) nota modella e ballernina lo ha catturato e mai puiù lasciato. E cosi la bionda top model ha mantenuto l’impegno di stabilirsi in Europa con il suo principe azzurro Eros Medaglia (25). E giovedi ha visto la ballerina ed Eros raccogliere i frutti della loro storia d’amore quando si è convolati a nozze in segreto con rito civile.

È stata una cerimonia molto intima a Buccino, una piccola città di Salerno nella campagna italiana, e hanno preso parte i due amici della coppia. La felice notizia è stata data attraverso l’account Instagram Stories del giornalista Tomás Dente , che ha pubblicato le foto di Gisela con il suo bouquet da sposa in mano, seduto accanto a Eros di fronte sindaco della cittadina.

Gisela Bernal è la madre di Ian Delgado , che a gennaio compie 7 anni, frutto della sua relazione con Francisco Delgado.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.