Le Cronache: Cerci contro la società pubblica il suo certificato medico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘L’autodifesa di Cerci: «Infortunio serio». Su Instagram l’attaccante fa chiarezza: «Ho subito una grave lesione muscolare». Post polemico sul proprio profilo social: «Nessuno ha fatto chiarezza, non ho colpe e sono il primo a voler tornare al più presto in campo»

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘La nota. Caso Cerci, le colpe della società

Ultima Assemblea dell’anno sulla defiscalizzazione e i giovani. Il presidente Balata: «I litigi non portano a nulla, confrontiamoci»

Oggi la rifinitura. Per Empoli Giannetti sarà ancora out

Al Castellani dirigerà Manuel Volpi di Arezzo. Granata mai vincenti col fischietto toscano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sempre le solite stronzate a salerno con lotito siamo piu mediocri di prima quest’anno pure ci dobbiamo salvare …..bha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.