fbpx

Le Cronache: Cerci contro la società pubblica il suo certificato medico

Stampa
‘L’autodifesa di Cerci: «Infortunio serio». Su Instagram l’attaccante fa chiarezza: «Ho subito una grave lesione muscolare». Post polemico sul proprio profilo social: «Nessuno ha fatto chiarezza, non ho colpe e sono il primo a voler tornare al più presto in campo»

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘La nota. Caso Cerci, le colpe della società

Ultima Assemblea dell’anno sulla defiscalizzazione e i giovani. Il presidente Balata: «I litigi non portano a nulla, confrontiamoci»

Oggi la rifinitura. Per Empoli Giannetti sarà ancora out

Al Castellani dirigerà Manuel Volpi di Arezzo. Granata mai vincenti col fischietto toscano

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • sempre le solite stronzate a salerno con lotito siamo piu mediocri di prima quest’anno pure ci dobbiamo salvare …..bha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com