Maiori: avances in hotel ad attrice del cast, ex fidanzata scatena rissa

Stampa
È stato necessario l’intervento dei Carabinieri per sedare la lite scoppiata nella notte tra il 18 e il 19 novembre in un albergo di Minori. Per questioni di gelosia tre ospiti della struttura alberghiera, un uomo e due donne componenti una troupe cinematografica indiana impegnata nelle riprese delle scene di un film in Costiera Amalfitana, hanno inscenato una vera e propria commedia a sfondo sentimentale.

Stando a quanto appreso l’uomo, un cameraman, avrebbe tentato insistenti avances con un’attrice, giovane avvenente, scatenando le reazioni della ex fidanzata, anch’essa componente la troupe.

Urla e spintoni sono stati il prologo della zuffa a tre nel cuore della notte nei corridoi dell’albergo, tanto da svegliare tutti gli altri ospiti.

Il personale della struttura ricettiva ha chiesto, in via cautelativa, l’intervento delle Forze dell’Ordine che, intervenute, hanno raffreddato gli animi. La lite, per fortuna, non ha prodotto conseguenze.

Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.