Olympic Salerno, chiusura con sfida alla capolista. Ingaggiati Carbone e Castellaneta

Stampa
Chiusura di 2019 con il botto per l’Olympic Salerno. Nella vigilia della trasferta di Ospedaletto d’Alpinolo, sede della sfida con la capolista Mercogliano, in programma domani pomeriggio in terra irpina, il sodalizio di patron Matteo Pisapia ha provveduto a concludere due importanti operazioni di mercato. Approdano in biancorosso, infatti, l’attaccante Ivan Carbone ed il portiere Luca Castellaneta. Artefice della cavalcata al titolo lo scorso anno con l’Honveed Coperchia, Carbone è pedina di grande tecnica e duttilità capace di rendersi funzionale su tutto il fronte offensivo. A lungo nelle fila della Valentino Mazzola, prima di scendere di categoria per motivi professionali è stato tra i pezzi grossi dell’Agropoli in Eccellenza. Classe ’99, Castellaneta arriva con determinazione alla corte di mister De Sio e del preparatore dei portieri Pagano proprio dalla Valentino Mazzola cui era approdato dopo le esperienze in Promozione con Centro Storico Salerno e Temeraria San Mango. I due innesti fanno fronte alle partenze di Lamberti, Salvati, De Fato e Giuliano Anastasio che in settimana è stato trasferito all’Honveed Coperchia. Tornando al campo, sarà sfida apertissima quella con l’esperta compagine che guida il girone D e che tra le mura amiche può vantare un gran seguito: “Dalla gara col Baiano abbiamo rivisto il modulo – ha spiegato mister De Sio – Con il trequartista possiamo fare bene ma è necessario il sacrificio di tutti. Ci aspetta una gara delicata dove, ribadisco, sarà fondamentale l’atteggiamento mentale durante tutti i novanta minuti visto che il calcio è fatto di episodi e, come accaduto con il Terzigno, questi possono condizionare ma possono anche essere ribaltati a favore”. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Lorenzo Di Novizio di Napoli.

Ultima gara prima di Natale anche per l’Under 17 provinciale di Paolo Rossi che domenica mattina al “Settembrino” di Fratte ospiterà i quotati Aquilotti Irno per dare continuità al poker in casa dell’Ogliarese e porre le basi per alzare gli standard di crescita graduale come auspicato e programmato dal tecnico biancorosso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.