Ventura prima di Empoli: “Spero ci sia voglia di dare continuità” – VIDEO

Stampa
«Spero sia una Salernitana che abbia voglia di dare continuità a quanto fatto». A dirlo Gian Piero Ventura alla vigilia della trasferta di Empoli. «Spero che faremo un passo in avanti. Spesso l’episodio ha determinato i match, quello che non mi aspettavo è il primo tempo di Cittadella, spero non si ripeta più»

Sulle condizioni dei suoi e sul tour de force che attende i granata dice: «Di Tacchio ha bisogno da un po’ di tempo di riposare, dobbiamo gestire le forze. Dziczek deve ancora integrarsi nonostante la buona prova con il Crotone, Firenze è un giocatore di qualità notevole, ma deve chiedersi “chi sono?”, guardandosi dentro.

Jallow ha lavorato benissimo, è stata una settimana ovviamente particolare, Kiyine ha incamerato stimoli. Ho visto un buon lavoro anche da parte di Maistro e Gondo». Da rivedere anche la tenuta difensiva che, specie nelle ultime settimane, ha lasciato un po’ a desiderare.

«Sono andato a rivedermi tutte le palle gol subite dalla prima di campionato. Più del 75-80% sono gol subiti per demerito nostro. Dobbiamo acquisire un pizzico di tranquillità in più. Dobbiamo riprendere l’attenzione e proseguire a lavorare».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister ce ne sarà sicuramente!!siamo pronti a vedere un grande spettacolo!!!FORZA SALERNITANA!!

  • ma che significa?!? perchè i giocatori non vorrebbero conseguire un risultato positivo?!?

  • Dichiarazioni assurde!!! E tu cosa ci stai a fare se non per motivare la squadra e scegliere il migliore undici da mandare in campo? Sembrano parole di qualcuno che si trova per caso a commentare la prossima gara e non l’allenatore della Salernitana!!! Stiamo veramente inguaiati con questa gente!!! Forza Granata

  • Caro ventura facci salvare,prepara l intelaiatura della squadra futura,e poi vai in pensione serenamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.