Stampa
«Spero sia una Salernitana che abbia voglia di dare continuità a quanto fatto». A dirlo Gian Piero Ventura alla vigilia della trasferta di Empoli. «Spero che faremo un passo in avanti. Spesso l’episodio ha determinato i match, quello che non mi aspettavo è il primo tempo di Cittadella, spero non si ripeta più»

Sulle condizioni dei suoi e sul tour de force che attende i granata dice: «Di Tacchio ha bisogno da un po’ di tempo di riposare, dobbiamo gestire le forze. Dziczek deve ancora integrarsi nonostante la buona prova con il Crotone, Firenze è un giocatore di qualità notevole, ma deve chiedersi “chi sono?”, guardandosi dentro.

Jallow ha lavorato benissimo, è stata una settimana ovviamente particolare, Kiyine ha incamerato stimoli. Ho visto un buon lavoro anche da parte di Maistro e Gondo». Da rivedere anche la tenuta difensiva che, specie nelle ultime settimane, ha lasciato un po’ a desiderare.

«Sono andato a rivedermi tutte le palle gol subite dalla prima di campionato. Più del 75-80% sono gol subiti per demerito nostro. Dobbiamo acquisire un pizzico di tranquillità in più. Dobbiamo riprendere l’attenzione e proseguire a lavorare».

6 COMMENTI

  1. Dichiarazioni assurde!!! E tu cosa ci stai a fare se non per motivare la squadra e scegliere il migliore undici da mandare in campo? Sembrano parole di qualcuno che si trova per caso a commentare la prossima gara e non l’allenatore della Salernitana!!! Stiamo veramente inguaiati con questa gente!!! Forza Granata

  2. Caro ventura facci salvare,prepara l intelaiatura della squadra futura,e poi vai in pensione serenamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.