Cgil Salerno: “Ci risiamo, maltempo mette in ginocchio provincia. Interventi!”

Stampa
 Ci risiamo…”  le incessanti piogge , cadute in queste ore,  continuano a creare disagi e danni in  tutta la provincia . Sono anni che come organizzazione sindacale   invochiamo  veri  investimenti per la messa in sicurezza dell’ intero  territorio  . Gli interventi minimi che di volta in volta vengono messi in campo per ripristino e messa in sicurezza si sono rivelati inadeguati e fallimentari , ha dichiarato Luca Daniele Segretario Generale della Fillea Cgil di Salerno .
“ Ora basta , la situazione è drammatica , da un momento all’altro ci possono essere eventi catastrofici e vittime , così come nel 98  . È inaccettabile continuare a vivere con queste paure .
Le istituzioni facciano mea culpa per l’eccessivo  ritardo, per aver  da sempre sottovalutato l’emergenza   ed  intervengano da subito con risorse importanti “ .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.