Site icon Salernonotizie.it

Colata di fango a Cetara: 250 persone bloccate in un hotel

Stampa
Nella piccola frazione di pontone sono questi minuti concitati. Si scava anche a mani nude nel fango della grossa colata che a causa delle forti piogge di questo pomeriggio ha attraversato, distruggendoli, i terrazzamenti coltivati principalmente a limoni, e sommerso le auto lungo la strada.

Non si è sicuri, infatti, se all’interno di quelle auto possa esservi qualcuno. Con gli operai e i volontari anche il sindaco di Scala Luigi Mansi, seriamente preoccupato. Operai dell’Enel, in via precauzionale, hanno sospeso la fornitura elettrica a causa di danni causati dalla frana alla rete.

Si lavora incessantemente con l’ausilio di potenti fari a batteria. La frazione resterà al buio per stasera. Intanto si spera e si scava. Parcheggio devastato, strade allagate, la situazione è davvero critica  all’Hotel Cetus dove 250 persone attualmente sono bloccate all’interno dell’albergo, senza possibilità di uscire dopo la impetuosa ondata di maltempo che ha danneggiato tutta la viabilità. All’interno dell’hotel era in corso anche un matrimonio.

Il Vescovado

Exit mobile version