Il Mattino: Salernitana, un altro bivio «Più equilibrio»

Stampa
‘Un successo per la svolta «Più equilibrio». Salernitana a Empoli scortata da quasi 300 supporter. Ventura: troppi gol subiti, servono attenzione e tranquillità. Prima convocazione per Heurtaux ma giocherà Pinto «Ho visto segnali di voglia e disponibilità. Basta distrazioni»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’allievo supererà il maestro». Muzzi ritrova il tecnico con cui esplose a Cagliari «Mi ha insegnato tanto, lo ringrazierò per tutta la vita». Toscani con la difesa a pezzi: «Non sia un alibi. Partiremo forte, vogliamo dominare questa gara»

Il personaggio. Cerci infortunato, lo sfogo social non piace all’ex ct «Non ho l’età per seguire Instagram. Alessio è stato preso a parametro zero non può diventare un affare di Stato”

Memolla riparte dall’Ungheria

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.