Mercato S.Severino. Babbo Natale in moto: doni e sorrisi a bimbi meno abbienti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Doni e sorrisi per tanti bimbi da Babbo Natale in moto.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione e patrocinata dall’Amministrazione Comunale,  si è svolta domenica 15 dicembre ed ha visto la partecipazione del sindaco Antonio Somma, accompagnato da esponenti della Giunta ed amministratori.
“Regali, sorrisi, giocattoli, buoni spesa” – dice Somma – “donati dai volontari  che hanno promosso e coordinato l’evento e dalle associazioni che vi hanno preso parte, in un clima di festosa ed allegra partecipazione di grandi e piccini. Siamo lieti di aver donato momenti di felicità e gioiosa aggregazione ai ragazzi, grazie all’impegno  della promotrice, Grazia Aliberti, cuore pulsante della manifestazione. Con lei doverosi e sentiti ringraziamenti a Triumph Campania Felix di Salerno, Officina Inglese di Salerno, Club Triumph di Napoli, Club Vespa di Cava de’Tirreni, C.V.S.I Club veicoli storici irpini. Ed una meritata citazione per le operatrici all’Ufficio Politiche Sociali, che hanno svolto il lavoro preliminare e di affiancamento per l’individuazione dei beneficiari dei doni”.
“Un’iniziativa” – conclude Somma – “che si collega alle attività socio-culturali e rientra nel programma complessivo della nostra Amministrazione Comunale di sostegno alla famiglia ed agli indigenti, per essere vicini ai meno abbienti con contributi concreti ed all’insegna della gaia partecipazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.