Pagelle: Lombardi sontuoso, Djuric sprecone, Kiyine irritante

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari di Empoli

Micai 6 – Prova attenta del portiere granata, che si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Non poteva nulla sul gol toscano.

Karo 6
– Si fa trovare sempre in posizione, mettendo spesso una pezza dove possibile. La Gumina è un cliente difficile, e se lo perde solo in occasione del gol

Migliorini 5 – In difficoltà nel prendere le contromisure agli attaccanti empolesi, compie un paio di interventi scoordinati che sarebbero potuti costare caro.

Pinto 5 – Il gol del pareggio empolese nasce dal suo lato, dove non legge ferma Bajrami.

Dal 46′ Billong 6 – Ci mette fisico e centimetri, intercettando tutti i palloni alti. Bravo anche in impostazione.

Lombardi 7,5 – Il migiore in campo. Gol da manuale, acceleraziooni, slalom. Nel finale confeziona un assist perfetto per Djuric che sciupa clamorosamente.

Akpa Akpro 6 – Corre come un motorino inesauribile, facendo tanto lavoro oscuro in mediana. Non sempre preciso in disimpegno, ma si fa sentire in mezzo al campo.

Dall’82’ Di Tacchio sv

Dziczek 5,5 – Buon inizio poi si perde nella ripresa dove spesso distratto perde alcuni sanguinosi palloni che potevano costare caro.

Maistro 5,5 – Troppo poco da parte del giocatore scuola Fiorentina, che mostra solo a sprazzi il suo bagaglio tecnico.

Dal 60′ Cicerelli 5,5 – Apporto praticamente nullo alla gara, non riesce mai a pungere con le sue proverbiali accelerazioni.

Kiyine 5 – Indolente, testardo e a tratti irritante. Il marocchino non riesce mai ad incidere, limitandosi ad alcune giocate fini a sé stesse.

Djuric 5,5 – Sgomita come al solito, ma ha sulla coscienze una doppia occasione colossale nel finale di gara che poteva valere i tre punti per i granata.

Gondo 6 – Si muove bene aiutando anche in fase di costruzione, abbassandosi spesso. Avvia l’azione del vantaggio con un grande cambio di gioco su Lombardi e dispensa tante giocate utili per i compagni.

Ventura 6 – Ritarda la sostituzione a Pinto infortunato che regala il pari all’Empoli. Atteggiamento meno remissivo trasmesso alla sua squadra

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Djuric sprecone? No è una schiappa! Con quel fisico che si ritrova dovrebbe fare scintille in area ed invece sembra di cartapesta.

  • Kiyine si è montato la testa..se ne iess se se ne vuole andare.. facciamo giocare i più motivati!

  • Sfiori i 2 metri di altezza, ma che ti fai dire caro calciatore per ora … salernitano.

  • Djuric ha fatto il massimo, poi sul rimpallo è stato sfortunato nessun altro calciatore avrebbe preso quel pallone di testa al 90
    Poi pensatela come la volete

  • Diamogli tempo!
    Lo reputo un buon attaccante e a noi manca un regista/mezzapunta che gli dia palloni giocabili da mettere in porta.

  • Niente da dire al professionista che ci mette tutto l’impegno ma per una classifica migliore ci vuole un’attaccante che la butta dentro. Contate le sponde di Djuric durante tutta la partita e ditemi quante volte la palla finisce tra i piedi dei nostri? Cioè, è inutile fare a sportellate se la palla la dai sempre agli avversari, per me è un difensore aggiunto per la squadra avversaria mi dispiace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.