Pioggia incessante, Costiera Amalfitana in ginocchio: frane su strade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si aggrava ulteriormente la situazione in Costiera Amalfitana. A causa delle forti piogge delle ultime ore, poco fa, intorno alle 14, tra Maiori e Minori si è verificato l’ennesimo smottamento sulla Strada Statale 163 in località “Torricella”. Conseguentemente al cedimento di parte di un muro di contenimento, pietre e materiale franoso hanno invaso la sede stradale determinando difficoltà al transito veicolare.

Intanto l’ANAS fa sapere che in seguito alla caduta di un muro di protezione di un giardino privato, è provvisoriamente chiuso il tratto al km 34,600 sempre in località Maiori in entrambe le direzioni. Sul tracciato sono presenti fango e detriti. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Fonte e foto: Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.