Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 21 dicembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Scuola, lite sul salva-precari. Ok del Senato al decreto ma è già polemica: «C’è posto solo per un prof su tre». L’istruzione. Tremila salernitani al concorso, 900 cattedre disponibili: «Ricorso alla Corte Europea»

Ed ancora: Il caso. Angri revoca l’adesione al Concorsone «Troppi ritardi»

Di spalla: Carfagna, si parte ecco tutti i campani di «Voce libera». La politica, Forza Italia.

A centro pagina: «Riforme e risorse così la sanità del Sud può colmare il gap». Speranza: «Lo stop al commissariamento deve essere soltanto un punto di partenza». La visita del ministro a Eboli.

Il governatore a Stio. De Luca rilancia: l’obiettivo è fermare le cure fuori regione

La foto notizia: Crisci, lacrime in Duomo per il professore «Istituto di medicina legale a lui intitolato». La tragedia, i funerali. Il ricordo degli amici: «Esempio di dedizione»

Di lato: Cava de’ Tirreni. Inchiesta Polichetti l’opposizione contro Servalli «Deve dimettersi»

Battipaglia. Alba, il manager in pressing sulla Francese «Subito il piano»

Taglio basso: Salernitana, un altro bivio: «Più equilibrio». Serie B. Granata a Empoli con 300 tifosi, Ventura: «Subiamo troppi gol»

I box in alto: La cultura/1. San Valentino da scoprire tra concerti e tesori d’arte

La cultura/2. Ravello, acquistata all’asta la ritrovata collezione Reid

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Dalla droga a nuova vita. Una bella storia di Natale. Enrico, un ex detenuto, racconta il suo calvario. Spacciava e assumeva cocaina. “Grazie a don Rosario sono un uomo cambiato: non ho nulla ma mi dedico agli altri”

A centro pagina: Salernitana a caccia di conferme. Oggi ad Empoli i granata chiamati a dare continuità ai risultati

Taglio basso: Pontecagnano. Droga, alleanza con i Cesarano. Il Riesame annulla l’ordinanza per mogavero e Sergio Bisogni.

Scafati. Caso Acse: Reintegrati i 2 lavoratori.

Crac multiservizi. Eboli: condannato Melchionda

I box in alto: Verso le regionali. Il Consigliere Guzzo (PsI) “Giusto l’accordo tra De Luca e i 5 Stelle”

Bilancio di fine anno. Il presidente Strianese: “Ponte Asa e biblioteca obiettivi del 2020”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.