Salerno, il mare in tempesta si abbatte sul sabato delle… Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Una vera e propria burrasca di venti tempestosi si sta abbattendo in queste ore su Salerno e provincia soprattutto sulla costa. Raffiche di vento forte con mare molto agitato con onde alte in alcuni casi oltre i 6 metri. C’è paura che la forza delle acque possa distruggere le strutture prossime al mare. La causa di queste bufere è da attribuire ad un VORTICE PERTURBATO che dall’Inghilterra, dopo aver interessato la Francia, sta transitando sull’Italia, richiamando, appunto, correnti tempestose. Intanto la pioggia continua a cadere incessante da ieri notte. Atteso un peggiormanento dal pomeriggio, mentre l’allerta dovrebbe terminare a mezzanotte, salvo diverse indicazioni. Un peccato per i tanti turisti che avevano raggiunto il capoluogo per ammirare le luci d’artista. Tante le disdette per un week-end che doveva essere da bollino rosso per l’affluenza ma che mare e vento forte hanno spazzato via.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. il problema sono solo le luci, le strade allagate e i problemi strutturali di scarsa manutenzione non vengono mai segnalati, peccato….

  2. Speriamo che ripristino al più presto tutto, chiaramente a spese dei salernitani, tra poco è natale e una bella passeggiata con le luci ci sta proprio bene, meglio ancora se i cafoni e i pescivendoli si stanno a casa a guardare barbara d’urso, che tanto più di quello non possono permettersi.

  3. Perchè non dite che da giorni alcune traverse di Torrione sono al buio nella città straordinaria delle luci?

  4. Questo vi meritate adpeti dei sopranos …….una parte dei salernitani non interessa la pubblica civiltà saper vivere igiene servizi ecc….interessa il storico decantato dolce :babà luci d’artista……complimenti…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.