Salerno. Prosciugava conti correnti, manette a ex direttrice Poste

Stampa
La Guardia di Finanza di Salerno su disposizione della Procura della Repubblica ha arrestato e tradotta agli arresti domiciliari un’ex Direttrice delle Poste Italiane impiegata presso un ufficio in provincia di Salerno. La donna avrebbe carpito la buona fede di piccoli risparmiatori appropriandosi della somma di 226 mila euro. La direttrice ha compiuto inoltre operazioni illecite e fraudulente svuotando depositi postali per lo più di anziani con problemi di salute. Addirittura la donna ha eseguito operazioni post-mortem di un correntista. La misura cautelare è stata emessa dal Tribunale di Salerno. Per l’ex direttrice numerosi i capi di accusa.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo arresti domiciliari?……dovete rinchiudere questa feccia umana e buttare la chiave…..lo stato dovrebbe essere duro e inflessibile e la legge dovrebbe essere severa e giusta riducendo questo essere abominevole in stato di poverta’ assoluta.

  • non capisco perche’ scrivete SALERNO, e poi nell’articolo scrivete ” della provincia di SALERNO”…..forse per ingannare l’ignaro lettore??? sempre cosi’….omettete sempre luoghi al di fuori di SALERNO

  • la notizia si commenta da sola, vergognoso il comportamento di una donna che è ben retribuita ricoprendo un ruolo invidiatissimo considerando i tempi di oggi, la cosa che più mi stupisce è che non ci sta il nome di tale persona, ne le iniziali e nemmeno l ufficio dove rubava, poi magari un povero disgraziato fa un piccolo furto e vengono messi nome cognome soprannome foto e suggerimento facebook per identificarlo. attenzione non sto giustificando il piccolo ladro ma sto rimarcando le continue ingiustizie che subiscono sempre quelli con maggiori difficoltà, un po perchè ci nascono e un po perchè ci si ritrovano.

  • buttate le chiavi e sotto sequestro i suoi beni,per questa vile vigliacca zuzzimma di delinquente

  • quanto è piccolo mentalmente quel maurizio…. si parla della provincia di cui salerno è capoluogo: in caso di cose positive ti piace avere il nome pubblicato, salerno, come se fosse un merito della città? bene, allora prenditi il nome pure quando è negativo. Ma è davvero tanto importante puntualizzare questa cosa in questi termini?? al massimo è giusto pubblicare il luogo esatto per far sapere dove è avvenuto il misfatto e a causa di chi, ma la questione che ponete ogni volta è da bambini, manco se salerno fosse il paradiso terrrestre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.