Ventura: “Ottima gara, piccolo passo in avanti del gruppo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sorridente nella sala stampa del Castellani di Empoli il mister della Salernitana Gianpiero Ventura: “Volevamo fare una verifica dopo Crotone. Siamo venuti con la mentalità giusta per vincere la gara ma abbiamo commesso ingenuità come nel subire gol nel finale di tempo. Abbiamo sciupato la vittoria e ci sono stati episodi che vorrei rivedere. Ma la squadra oggi c’era. E deve continuare ad avere la serietà di avere continuità. Piccolo passo avanti, ora incontriamo il Pordenone squadra più in forma del torneo. Sfortunati che senza Jarosinscky si infortuna anche Pinto. Poi entra Billong che fa comunque la sua gara. A Pinto gli ho chiesto se voleva uscire dopo la botta, mi ha detto mister ce la faccio. La crescita di questo gruppo non avviene in un mese ma ci vuole tempo. Vedasi Lombardi o Dziczek che non sono gli stessi di due mesi fa. Mia ammonizione? Ho obiettato su una rimessa laterale data a loro e che pensavo fosse nostra. Credo esagerata. Muzzi? Mio ex giocatore, gli auguro il meglio e di fare bene anche come allenatore come quando giocava in serie A.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ventura, alleni una squadra mediocre e si vede, come si vede altresi’ che come allenatore sei sullo stesso livello della squadra . Mediocre…
    un 3 5 2 sterile, con soliti passaggi in orizzontale, gioco in verticale nullo , centrocampo fumoso,
    ma perche’ non provi qlc di diverso ??’ Io da quando sei arrivato non ho ancora visto un briciolo di gioco o di schema. Povera Salernitana mia in che mani sei finita.
    Liberatatela !!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.