Cetara in ginocchio dopo la frana: sopralluogo in corso

Stampa
A Cetara sono ore di angoscia e di attesa. L’angoscia è legata al bollettino meteo: si scruta il cielo nella speranza che le devastazioni causate dalle precipitazioni e dal dissesto possano fermarsi qui. L’attesa è legata agli interventi che i tecnici dovranno attuare per ripristinare la situazione con la Costiera Amalfitana tagliata in due all’altezza dell’Hotel Cetus.

Troppo bella ma altrettanto fragile la divina. Gli argini del Torrente Camillo continuano ad essere monitorati dopo la lieve esondazione che ha travolto alcune auto, senza per fortuna causare danni a persone.

A Cetara, intanto, a causa delle condizioni meteo avverse e pericolose, il sindaco ha invitato la cittadinanza a non utilizzare la macchina nemmeno per il paese, salvo emergenze su autorizzazione dello stesso primo cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.