La Lazio vince la Supercoppa, Lotito fa festa in campo con la squadra

Stampa
La Lazio è supercampione d’Italia grazie alla vittoria per 3 – 1 ai danni della Juventus. I biancocelesti si laureano vincitori della finale giocata in quel di Riad grazie ai gol di Luis Alberto e Lulic, non serve a niente il gol di Dybala; chiude allo scadere una punizione perfetta di Cataldi. A fine partita Lotito fa festa in campo con Inzaghi e con tutta la sua squadra. Trionfo biancoceleste contro la super Juve che dimostra le qualità di Lotito che, quando vuole, può e sa vincere senza mezzi termini. Salerno guarda e spera.

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quindi che doveva fare?. Piangere?. Lui è il presidente della Lazio e non della Salernitana, di cui è il co-proprietario!. Ha vinto un trofeo ed è giusto che esulti. Cerchiamo di non creare stucchevoli polemiche!. L’unica cosa che più di ogni altro deve interessarci è che al più presto, si riesca a trovare un acquirente per la nostra Salernitana. Poi che esulti o meno per la vittoria della Lazio, personalmente non mi interessa nulla!.

  • se la squadra vince mi sembra normale che il presidente debba esultare,sopratutto contro la juve.

  • Quando trovate un vero acquirente e non millantatori per la Salernitana,fatemi un fischio!

  • E quindi Cosa signica dovremmo essere contenti x lui? Ormai la salernitana è diventata la Lazio B e voi salernolazionotizie?

  • Ce ne può fregar di meno!
    Un articolo del genere su un quotidiano salernitano! Siamo alla frutta!
    Via da Salerno

  • Lui e tare sono i migliori personaggi del calcio italiano, formano grandi squadre spendendo pochissimo e facendo numerose plusvalenze. A Salerno lotito ha le mani legate, più della serie b non può fare, se c’è lo mettiamo in testa bene altrimenti trovate uno che ci metta soldi e competenze e faccia una proposta. Io in giro non ne vedo, auguri a tutti

  • Obiettivamente penso che se Lotito se ne va,il calcio a Salerno è praticamente finito chè in giro non ci sarà nessuno che compra o investe ai tempi d’oggi

  • Giustissimo esultare. In questo ultimo decennio in Italia, dopo la Juventus, è la Lazio ad aver vinto più trofei. Complimenti a Lotito per quello che è riuscito a fare. Quando si è trattato di vincere a Salerno lo ha cmq fatto riportandoci subito in serie B, cosa non scontata. Ora speriamo che possiamo ripartire anche noi per gioire in qualcosa che tutti speriamo da anni, altrimenti non ci prendesse più in giro e lasci Salerno e la Salernitana.

  • VEDI SE SE NE VA AFFANCULO STO MALEDETTO …ESULTASSE PURE E VINCESSE LO SCUDETTO ABBASTA CHE VENDE…DISERZIONE O MORTE!

  • La grande verità è che quando ci ha presi Lotito in D era l’unica strada percorribile gli altri erano progetti di persone che nel calcio non hanno mai vinto nulla speriamo solo che cambi l’articolo noif e che Mezzaroma possa diventare presidente in serie A e allora si che la nostra prospettiva cambierebbe

  • Ovviamente come al solito questo giornale cerca di sponsorizzare quello che il suo Vate vuole che si scriva.
    Ridicoli

  • Le multiproprietà nel calcio uccidono la passione.
    Si scrive Salernitana si legge Lazio B.

    No alle multiproprietà sportive professionistiche nello stesso ambito

  • Il punto non è che lui esulti.. è normale che lo faccia. Il punto è che a 2 ore di macchina di distanza si fa calcio in maniera seria e qui si fa una farsa , una pagliacciata, nonostante il proprietario sia lo stesso. Si investe sui giovani, ma quelli forti, hanno una struttura e nei prossimi anni sicuramente uno stadio.
    A Salerno vengo giovani della Lazio a farsi le ossa, il settore giovanile granata fino a prova contraria, ha risultati imbarazzanti.. la prima squadra è sempre incompleta e fa sempre gli stessi campionati(volutamente), svuotando uno stadio e portando L’ entusiasmo di una città come la nostra ai minimi storici. Lotito dice che ci perde , io non sono convinto altrimenti l’avrebbe già venduta. Infine ,è meglio che non parliamo delle strutture….
    Smettiamola di dire , se va via lotito chi ci prende… il calcio è sempre esistito a Salerno e Anche in anni assurdi c’era più sentimento in città.
    Sempre forza Salernitana

  • Non ce ne frega un fico secco dell’esultanza del burino per la sua laxio. Mi frega, invece, che anche quest’anno, con una classifica così corta, sta riuscendo chirurgicamente a piazzare la squadra esattamente tra playoff e playout! Chiedo ai seguaci del peracottaro: Se non è questa la morte del calcio, ditemi voi qual’è? Liberate la Salernitana

  • Di possibili acquirenti ce ne sarebbero tanti, come i bene informati sanno. Lotito spara cifre per vendere la Salernitana che non stanno né in cielo ne in terra, come i bene informati sanno. E quindi, Lotito di fatto non vuole vendere la Salernitana? Si esatto, non vuole venderla, perché gli è fondamentale nella serie cadetta, per mantenere il suo sistema gestionale insieme alla Lazio in serie A e ad altre squadre nelle serie minori, come i bene informati sanno. Quando finirà questo giochetto? Quando la magistratura deciderà di scendere in campo, come i bene informati sanno. Non perdete tempo. Con Lotito il calcio a Salerno non esiste, come i bene informati sanno.

  • Almeno,abbassasse il prezzo dei biglietti allo stadio.Sabato scorso .ho assistito la partita Benevento Frosinone,nei distinti, pagando il biglietto solo 15 euro.

  • Ma infatti, io non mi lamento nè faccio polemiche. Allo stadio non vado, abbonamenti calciotv non ne pago, quindi i miei soldi non li prende. E la sera prego …. ! Se vuoi, pasquino, prego anche per te !

  • quoto salernitano hai colto nel segno ! come i bene informati forse fanno finta di non sapere perche’ conviene cosi’.

  • Complimenti a Lotito ed alla Lazio, ma a noi ci vuole purtroppo un’altra società.

  • Lotito dovrebbe investite a Salerno con 3000 paganti a partita?? Forse è già troppo quello che sta facendo …al massimo possiamo fare una serie C di media classifica….altro che meritiamo di più….

  • 3000 paganti sono pure troppi per le recite che vengono allestite. E’ sin troppo evidente che son 3000 persone che non hanno nulla di meglio da fare che regalare soldi a chi non li merita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.