Maltempo: le strade chiuse a Salerno e provincia

Stampa
Centro Cordinamento Soccorsi insiediatosi nella serata di ieri in Prefettura a seguito delle criticità derivanti dalle condizioni metereologiche avverse ha, questa mattina, fatto il punto della situazione in provincia circa lo stato della viabilità. E’ emerso dalla riunione a Palazzo di Città che diverse strade di tutta la provincia salernitana a causa di frane, allagamenti, e altri danni sono state chiuse al traffico veicolare.

In particolare, la Provincia segnala la chiusura al traffico delle seguenti arterie: la ex strada statale 18 all’altezza della “Zeppola Dorata”  di Vietri sul Mare, la stessa arteria anche nei comuni di Rutino e Prignano Cielnto per frane.

La strada provinciale 56 a Prignano Cilento, la strada provinciale 46 a Lustra, la strada provinciale 373 a Ravello Scala, la strada provinciale 28 Montecorvino Rovella e Montecorvino Pugliano, la strada provinciale 350 a Eboli, la strada provinciale 105 a San Mango Piemonte, la strada provinciale 82 a Santa Marina, la strada provinciale 317 e 334 a Serre e Eboli per allagamenti.

Il comando provinciale dei vigili del fuoco ed il Genio Civile stanno effettuando verifiche sui siti interessanti dali eventi franosi con priorità lungo il tratto della statale “163” Amalfitana al fine di effettuare successivamente più approfondite analisi e di mettere in sicurezza lo stato dei luoghi.

L’Anas, dal canto suo, ha disposto da ieri la chiusura della al traffico lungo il tratto dal km 29,000 al km 49,500, tra la località Capo d’Orso, nel comune di Maiori, e Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, in entrambe le direzioni. Sul tracciato sono presenti fango e detriti. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Si sconsiglia il transito sulla statale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che disastro !! Doveva essere una nuvola proprio grande che ha preso tutta questa terra !! TERRA MIA TERRA MIA !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.