Minori, il Sindaco ringrazia le sentinelle del COC impegnate per il maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grazie di cuore alle nostre sentinelle, al COC del Comune di Minori, attivato da ieri. Tutta la notte in vigilanza sul territorio comunale,  pronti ad intervenire ed allertare coordinati dal Vicesindaco Sergio Bonito e dall’intera Amministrazione Comunale che ringrazio. Non ci sono parole giuste per ringraziare tutti i volontari il nostro idraulico Bartolo De Filippis, Lorenzo Civale, Claudio Citarella, i cittadini dei Villaggi di Torre, Villamena e Monte che senza alcuna sollecitazione hanno lavorato per disostruite canali e viottoli. Siete tutti cittadini diligenti e operosi che amate la nostra Minori.

I danni in Costa D’Amalfi sono ingenti e sono personalmente in contatto con i colleghi Sindaci e con i vertici della Regione CAMPANIA e la Prefettura che si è attivata con la determinazione di Sua Eccellenza il Prefetto Russo.

In queste occasione  emerge l’umanità e la solidarietà di ogni singolo cittadino. Ve ne sono grato per l’aiuto e il supporto dimostrato. In queste ore è importante essere prudenti, vigilare e segnalare.

Un abbraccio di cuore.

Il Sindaco Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.