Asl Napoli assumono dalle graduatorie infermieri del Cardarelli

Stampa
I Direttori generali Ciro Verdoliva, Antonio D’Amore e Gennaro Sosto, rispettivamente, dell’ Asl Napoli 1 Centro, Napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud hanno concordato sull’attingere  dalla graduatoria concorso “CPS Infermiere cat. D” dell’azienda ospedaliera Cardarelli per assumere rispettivamente 567, 70 e 130 unità di personale.
“Siamo assolutamente d’accordo che si scorrano le graduatorie dei concorsi regolarmente effettuati.

Le convezioni dei concorsi pubblici permettono un grandissimo risparmio di tempo e di fondi nel cercare nuovo personale senza bandire nuovi concorsi che pesano alla tasche della pubblica amministrazione e impedendo rapide assunzioni” – ha così commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.