‘Lotito risultato garantito’ a Roma si vince a Salerno si arranca

Stampa
Non ci sorprendono più i successi della Lazio. La vittoria di ieri in supercoppa della squadra di Lotito ha un doppio valore. Non solo di prestigio per aver messo in bacheca un altro trofeo ma anche perché premia un modello di gestione economica attenta ed oculata che porta a raggiungere risultati anche senza svenarsi per il Cristiano Ronaldo di turno.

Quella di ieri è la vittoria del trio Lotito-Tare- Inzaghi allenatore destinato a Salerno prima del richiamo alla casa madre dopo il voltafaccia di Bielsa.

Il successo di ieri dimostra e conferma che se Lotito vuol raggiungere un risultato sa come fare. Lotito risultato garantito a Roma ed anche a Salerno fino alla serie B dove di garantito c’è stata solo la sofferenza con due spareggi play out e due anonimi campionati e con la speranza che le cose possano finalmente cambiare.

A Salerno, per ora, di garantito c’è il galleggiamento eppure il campionato di B sembra aspettare la Salernitana. Benevento a parte sono tutte lì. E’ sufficiente vedere la classifica.

La Juve Stabia con 20 punti è quint’ultima in piena zona play out ma è anche a sei punti dal terzo posto occupato da Frosinone, Perugia e Cittadella. In sei punti 14 squadre. Tutto è possibile e la svolta potrà arrivare, in casa granata solo con un mercato attento e puntuale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.