Rapinò donna di 300 € in parcheggio a Salerno: manette a 27enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il giorno 21 dicembre 2019, nel primo mattino, in Baronissi, militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, Sezione Radiomobile, coordinati dal Cap. Semboloni Andrea e diretti dal Maresciallo Capo Prete Antonio, davano esecuzione ad un’ordinanza relativa alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di S. A., Polacco, classe ’93, celibe, operaio, per rapina aggravata.

Il provvedimento del Tribunale di Salerno scaturiva da un’attività d’indagine svolta dal suddetto Reparto a partire dalla terza decade dello scorso novembre quando S. A. perpetrava una rapina nei confronti di una cittadina napoletana, di origine albanese, nei pressi del parcheggio “Marina d’Arechi”, asportandole con violenza la somma di 300 euro. Nell’immediatezza dei fatti interveniva, oltre ai militari dell’Arma, personale del 118 per le cure necessarie.

Le indagini svolte, immediatamente conseguenti alla denuncia sporta dalla vittima, permettevano di identificare e denunciare l’autore del reato facendo scaturire il provvedimento restrittivo da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.