Salernitana: contro il Pordenone torna Jaroszynski

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana all’opera già da ieri per preparare la sfida casalinga di Santo Stefano contro il Pordenone. Dopo il pari conquistato al Castellani il gruppo di Ventura è al lavoro per affrontare al meglio la gara che chiuderà il 2019 all’Arechi. Mister Ventura sta ragionando sulle novità da inserire nell’undici titolare.

In difesa rientrerà sicuramente Jaroszynski, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il posto di Pinto, che tra l’altro si è infortunato nel corso della sfida di Empoli ed è alle prese con qualche noia fisica.

In mediana ritorna tra i titolari Di Tacchio che al Castellani ha avuto la possibilità di rifiatare ed è stato inserito solo in corso d’opera. Da stabilire ancora se giocherà al fianco di Dziczek, com’è accaduto contro il Crotone, o se, stavolta, a scivolare in panchina sarà proprio il polacco.

Parecchi dubbi a centrocampo con Kiyine che potrebbe essere confermato a sinistra o schierato da mezzala, qualora venisse riproposto Cicerelli come esterno, come nell’ultima gara interna. In corsa per una maglia ci sono anche Maistro, Akpa Akpro e Firenze. Il turn over non interesserà Lombardi, che rimane inamovibile a destra. Infine, in attacco Jallow potrebbe avere una chance dal primo minuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.