Salerno, “fiume” di auto in città: ma meglio il caos che la pioggia

Stampa
Dopo un week-end all’insegna del maltempo con tanti costretti a rimanere a casa per le proibitive e pericolose condizioni meteo questa sera, complice il miglioramento climatico ed essendo all’anti-vigilia di Natale ecco che Salerno e la sua provincia sembra ripopolarsi in un solo colpo. Tra i visitatori delle luci (costretti sabato e domenica a restare in albergo o B&B) e coloro alla ricerca del regalo dell’ultima ora, fiumi di auto (e finalmente non di acqua) hanno invaso le strade e le arterie principali del capoluogo. Traffico paralizzato sul raccordo Av-Sa in direzione Salerno, intenso da Battipaglia verso Pontecagnano. In tilt la circolazione su Via Carmine, Via Silvio Baratta, Via Guercio cosi come Via Posidonia e Via Irno.

E domani sarà bollino nero sul fronte della viabilità in città, ma meglio il traffico che il maltempo…

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni anti vigilia e vigilia di natale c’è tanto traffico, ma da anni, non capisco il senso di questo articolo. C’era traffico anche negli anni precedenti le luci, nulla di nuovo a Salerno. Strano che oggi non abbiate fatto un articolo con foto alla spiaggia di santa Teresa che c’era il sole. Lo aspettavo.

  • Strano che non c’era articolo con deputato di Caserta che diceva che bisognava a Salerno si faceva il cenone della vigilia….

  • Ma se non ti piace perché leggi?
    …con ironia: ogni tanto sorridi!
    Comunque buone feste!!!

  • e basta con la litania del “commercianti contenti ed i cittadini no”
    ma se non volete caos neanche a natale, andate a vivere su di una montagna!
    sempre con la solita e pesante lamentela!
    premesso che sono anti de luca, ma davvero era meglio la Salerno degli anni 90 dove non si poteva uscire di casa dopo una certa ora, quando il centro storico era off limits, dove la zona orientale era terra di nessuno e via dicendo?
    ma parlate sul serio? avrà anche accontentato chi dice lui, come vuole lui, ma almeno la città è certamente più vivibile rispetto ad anni addietro! e meno male che ci sono le luci che danno risalto alla città, che la rendono visibile non solo a livello campano ma nazionale ed internazionale, meno male che c’è stata comunque questa inversione di tendenza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.