Tartaruga incastrata ad una tanica di plastica salvata a Castellammare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In un video realizzato da Sergio Sammarco pubblicato StabiesiNews.it, si vede, una tartaruga marina arenatasi su una spiaggia viene messa in salvo da alcuni cittadini stabiesi. La tartaruga era incastrata ad una tanica di plastica legata ad una corda. Dopo aver tagliato la corda che le strozzava la gola, la testuggine è stata rimessa sulla via per il mare.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il commissario dei Verdi di Castellammare Marilena Schiano Lo Moriello hanno pubblicamente ringraziato i protagonisti di questo gesto:” Questo è uno dei tantissimi motivi per i quali bisogna limitare, quanto più e possibile, l’utilizzo di materie plastiche e cosa più importante è non abbandonare tali materiali che danneggiano il nostro ecosistema e rappresentano un pericolo per gli animali marini. Va un plauso all’intervento dei cittadini stabiesi che hanno messo in salvo una tartaruga con amore e grande umanità.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.