Di Maio (M5S): «Noi con De Luca? Per carità»

Stampa
“Ma come si può andare con De Luca in questa regione, per carità, per carità”. Così il leader M5S, Luigi di Maio a chi gli chiede ad Avellino se abbia chiuso del tutto la porta al Pd in vista delle regionali in Campania.

“Ci sono tante realtà civiche che ci stanno chiamando e ci stanno cercando”, ha aggiunto. E in precedenza: “Vedo che in questi giorni c’è una grande voglia di metterci gli uni contro gli altri ma non ci riusciranno”, così Di Maio ad Avellino ad una domanda sull’eventuale apertura al Pd che il ministro Costa avrebbe ipotizzato in vista delle Regionali in Campania. “Anche Costa è stato frainteso”, ha aggiunto.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci risiamo…. anche Di Maio parla “politichese” uniformandosi a tutti gli altri ……… eh! Siamo un popolo di illusi!

  • Grande Luigi… questo ormai fa parte della vecchia politica cioè quella che ha rovinato l’Italia, tradendo i veri principi della sinistra

  • Aveva detto la stessa cosa con il PD, che credibilità possono avere le dichiarazione di questo tizio?

  • Hai ragione … mai con questo personaggio divisorio che ha tratto solo benefici per lui e per i suoi figli … al massimo per il suo cerchio magico … in primis Di Nesta Bruno … ora direttore generale ATO rifiuti dopo condanna ASI … buon Natale …

  • si apre un’autostrada per de Luca… praticamente non ci sarà opposizione alle elezioni. In bocca al lupo presidente!

  • Papino sarà votato solo da chi è in attesa dell’aiutino. Tutti quelli stanchi di essere presi in giro, con un po’ di dignità ed orgoglio, cacceranno a calci il grande venditore di fumo con la manovella. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Grande Presidente, vai avanti ancora, qui solo chiachielli, ho letto uno che diceva solo benefici per la tua famiglia e i propri figli, ma fino adesso dormiva forse, Salerno e stata rivoltata. Continua a dormire è meglio.

  • mai col pd poi per pararsi il culo dall’estinzione politica si mettono col pd,tanto se non cade questo governo hanno vita fino alla sua comclusione e poi spariranno dalla politica questa gente falsa e inetta,de luca e’ un mitomane sparapalle ma almeno ci sa fare ed e’ uno dei migliori amministratori d’italia,non per questo faccio il tifo per lui sto con salvini e la meloni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.