Salernitana: Ventura punta su due guerrieri per… il Boxing Day

Stampa
Capitan Di Tacchio e Jaroszynski, due guerrieri per… il Boxing Day del campionato di Serie B, nel quale la Salernitana sembra intenzionata ad indossare i guantoni.

Mister Ventura rilancia i due mancini nella sfida al Pordenone, seconda forza del campionato di Serie B.

Dopo aver scommesso sulla qualità per la gara sul campo dell’Empoli, stavolta il tecnico ligure vuole puntare sui muscoli, così da cercare di allungare la striscia positiva apertasi col successo col Crotone e proseguita col pareggio in terra toscana.

Il trainer granata dovrebbe attuare un mini turnover, per avere poi uomini freschi in occasione della sfida di domenica in casa dello Spezia. Partendo dal reparto arretrato, Pinto è ko mentre Migliorini è debilitato dall’influenza: a guardia della porta di Micai potrebbero giocare Karo, Billong e Jaroszynski, mentre in Liguria si potrebbe registrare l’esordio di Heurtaux (per far rifiatare il cipriota).

A centrocampo, sulle fasce saranno confermati Lombardi e Kiyine. Dopo 9 presenze consecutive, è possibile che venga concesso un turno di riposo ad Akpa Akpro. In mezzo, Di Tacchio tornerà a far da schermo davanti alla difesa, mentre ai suoi lati potrebbe toccare ad Odjer e Maistro, ma ci sono anche Dziczek e Firenze arruolabili.

Per quanto riguarda invece l’attacco, con Cerci ancora fermo ai box e Giannetti non al meglio (ad oggi non si sa se potrà essere inserito nell’elenco dei convocati), ci sono tre candidati per due maglie: Gondo sembra in odore di riconferma, stavolta a far coppia con l’ivoriano potrebbe toccare a Jallow. Il gambiano, che potrebbe essere preferito a Djuric, potrebbe così cercare di suggellare con un gol la pace con i tifosi della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.