Salerno: tre parcheggiatori abusivi lasciano il carcere

Stampa
Dal carcere ai domiciliari. Tornano a casa tre parcheggiatori abusivi arrestati nei giorni scorsi in seguto ad un blitz contro gli abusivi della sosta. Natale a casa per Aniello Candela, Angelo Cioffi e Mario Giordano.

L’accusa per gli indagati – scrive Il Mattino – è di estorsione nei confronti degli automobilisti che avevano parcheggiato nei pressi del Polo nautico e La Carnale e nell’area antistante il cinema Multisala.

Le indagini avrebbero documentato l’indebita riscossione di denaro per consentire il parcheggio agli automobilisti.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah, ecco perché ieri mi era sembrato di vedere quello dell’ospedale lato stadio arechi al suo posto.

  • Che schifo di legge, questi devono marcire in galera per tre anni ma invece in Italia è la prassi ma che Schifo.

  • Sono completamente d’accordo, ma mi sembra che ci sia un accanimento contro queste persone, si sta facendo passare che il problema di Salerno siano i parcheggiatori abusivi, chi commette reati molto più gravi non va in carcere purtroppo le leggi in questo paese non sono adeguate.

  • e Natale……poi con l’anno nuovo si ricomincia la manfrina… della serie “chi fraveca e sfraveca non perde mai tiempo” così siamo tutti più contenti e sopratutto illusi che funzioni qualcosa in questa bella, megravigliosa e unica Italia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.