Salerno: tre parcheggiatori abusivi lasciano il carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dal carcere ai domiciliari. Tornano a casa tre parcheggiatori abusivi arrestati nei giorni scorsi in seguto ad un blitz contro gli abusivi della sosta. Natale a casa per Aniello Candela, Angelo Cioffi e Mario Giordano.

L’accusa per gli indagati – scrive Il Mattino – è di estorsione nei confronti degli automobilisti che avevano parcheggiato nei pressi del Polo nautico e La Carnale e nell’area antistante il cinema Multisala.

Le indagini avrebbero documentato l’indebita riscossione di denaro per consentire il parcheggio agli automobilisti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ah, ecco perché ieri mi era sembrato di vedere quello dell’ospedale lato stadio arechi al suo posto.

  2. Che schifo di legge, questi devono marcire in galera per tre anni ma invece in Italia è la prassi ma che Schifo.

  3. Sono completamente d’accordo, ma mi sembra che ci sia un accanimento contro queste persone, si sta facendo passare che il problema di Salerno siano i parcheggiatori abusivi, chi commette reati molto più gravi non va in carcere purtroppo le leggi in questo paese non sono adeguate.

  4. e Natale……poi con l’anno nuovo si ricomincia la manfrina… della serie “chi fraveca e sfraveca non perde mai tiempo” così siamo tutti più contenti e sopratutto illusi che funzioni qualcosa in questa bella, megravigliosa e unica Italia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.