Costiera: riapre parzialmente al transito la strada dopo la frana, Cetara meno isolata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata riaperta anche se in modo parziale e regolamentata da semafori la strada all’altezza dell’Hotel Cetus di Cetara interessata il 21 dicembre scorso da una frana che ha praticamente spezzato in due la viabilità in Costiera Amalfitana. I lavori di rafforzamento del costone roccioso sono stati eseguiti anche alla vigilia ed in questi giorni festivi.

L’obiettivo è di ripristinare la normale circolazione entro Capodanno. Intanto comunque una buona notizia arriva nel giorno di Natale con la riapertura al transito del tratto che rende meno isolato il borgo marinaro di Cetara piegato da questi eventi con le famiglie che hanno trascorso giorni in completo abbandono ed isolamento dove iniziavano a scarseggiare anche le derrate alimentari ed i medicinali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.