Greta e gli auguri di Natale: “Prendetevi cura del Pianeta”. Ira social

Stampa
Minimalismo svedese e tanta tenerezza. Quella che Greta Thunberg, insieme a Moses e Roxy, ha voluto trasmettere con i suoi speciali auguri di Natale. La giovane ambientalista svedese ha pubblicato una foto su Twitter che la ritrae a casa con il suo golden retriever e il suo labrador.
«Felici vacanze! E ricordatevi di prendervi cura di voi stessi, degli altri e dello splendido pianeta dove viviamo». Per Greta è stato un anno speciale, culminato con il prestigioso titolo di “personaggio dell’anno” da parte del Time. Nei giorni scorsi la studentessa aveva parlato del 2019, sempre su Twitter, come di «un anno in cui le persone si sono rese conto della crisi climaticà. Questa è un’idea sbagliata. Un numero limitato ma in rapida crescita di persone ha iniziato a prendere coscienza della crisi climatica. È solo l’inizio. Stiamo ancora solo grattando la superficie». Ma i commenti non sono tutti positivi. Tante le critiche per la ragazzina che studia il clima.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ok, è antipatichella…ma è inevitabile che lo sia, 1) è una bambina, e gli adulti odiano i bambini che possano in qualche modo rimproverarli, apparendo più saggi di loro.
    2) ha successo..e la gente frustrata, di regola, odia chi ha successo..
    3) la sua visibilità.
    Greta non brilla di simpatia neanche per il sottoscritto, ma basta riflettere e capire che dopotutto è solo una ragazzina di neanche 16 anni che parla delle mancanze e colpe di intere generazioni venute prima di lei..il resto non conta..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.