Ilaria muore in incidente auto il giorno della Vigilia: doveva sposarsi

Stampa
Ilaria Adriatico, una giovane donna di 34 anni, è morta ieri sera, martedì 24 dicembre, in un incidente stradale in provincia di Foggia.La sua auto, una Suzuki, si è schiantata contro un albero di ulivo. Ancora non sono chiari i motivi del tragico impatto. Sarebbe dovuto essere un Natale speciale, per lei e il suo fidanzato, Marco, che a breve sarebbe dovuto diventare suo marito. Solo due giorni fa infatti, Ilaria aveva ricevuto il regalo più bello: la proposta di matrimonio. Felice aveva postato le foto sulla sua pagina Facebook, dove tra l’altro è molto seguita. Ha 259 followers. Tanti i commenti per il gioioso annuncio. Adesso invece quella pagina sta riempiendosi di dolore, di frasi di addio a quella bella ragazza mora. C’è chi ha scritto: “Aveva tanta vita davanti e un sogno d’amore da coronare…che rabbia mi fa sapere che un fiore di ragazza non c’è più… in un istante, in un batter d’occhio e tutto diventa buio! Rip anima bella”.

Perché Ilaria è morta nella serata di ieri, la Vigilia di Natale, mentre era a bordo della sua macchina e stava percorrendo la Strada Statale 673, la circonvallazione nella periferia di Foggia. Improvvisamente, verso le 19,30, all’altezza del chilometro 19+300, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un ulivo. La polizia ha aperto un’indagine per capire cosa sia successo e per chiarire la dinamica del tragico incidente che le ha strappato la vita. Altri automobilisti presenti al momento dell’impatto hanno allertato i soccorsi e sul luogo in poco tempo sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere, e i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. La vittima è stata trasferita in codice rosso in ospedale, appena arrivata nella struttura ospedaliera il suo cuore ha smesso però di battere, a causa delle gravi ferite riportate durante l’incidente. Il suo telefono è stato sequestrato dalla polizia per controllare se Ilaria lo stesse utilizzando mentre si trovava alla guida dell’auto.

Solo due giorni fa Marco, il suo fidanzato, le aveva chiesto di sposarlo. Lo aveva fatto in modo scenografico e romantico, come ha raccontato Foggiatoday. Dall’alto della ruota panoramica di piazza Cavour: il giovane aveva appeso uno striscione con scritta la fatidica domanda. E ovviamente la risposta di Ilaria era stata sì, con il cuore colmo di gioia. Quel sogno si è infranto per sempre ieri sera, in una notte invernale, contro un albero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.