Salernitana, anche con il Pordenone un Arechi semi-deserto

Stampa
In un Arechi semi deserto con distacco alimentato anche dalle ennesime dichiarazioni destabilizzanti di Claudio Lotito la Salernitana scende in campo contro la seconda forza del campionato: il Pordenone. Nel giorno di Santo Stefano, a 180 minuti dal termine del girone d’andata e con alle viste il mercato di riparazione, la squadra granata ha la possibilità di svoltare in campionato e dare un senso ad una stagione caratterizzata dai soliti problemi e dalle solite polemiche. Ventura – che poi ascolteremo – sul tema mercato si è sbilanciato indicando in almeno due pedine di qualità, a centrocampo ed in attacco, i tasselli da inserire nel mosaico granata per alzare il livello dell’organico a sua disposizione. Indicazioni già arrivate ai piani alti e che saranno vagliate dalla società in base al rendimento delle prossime due partite. Pordenone e Spezia sono due gare delicate ma non impossibili per Micai e compagni. Nell’ultima dell’anno Ventura, squalificato al suo posto Gigi Genovese, conferma il 3-5-2. Davanti a Micai non ci sarà Migliorini, febbricitante, ma Billong con Karo e Jaroszynski. A centrocampo torna Di Tacchio. Sono certi di una maglia da titolare gli esterni Lombardi e Kiyine, a destra e a sinistra. Akpa Akpro, invece, potrebbe beneficiare di un po’ di turnover dopo aver tirato la carretta per nove gare di fila. In tal caso, il polacco Dziczek agirebbe mezzala destra con Di Tacchio al centro ed uno tra Maistro o Odjer dalla parte opposta. Anche nel reparto offensivo è possibile che ci sia qualche avvicendamento. In attesa di verificare le condizioni di Giannetti, il trainer granata sta valutando se confermare il tandem composto da Gondo e Djuric o immaginare di lanciare subito nella mischia Jallow che deve farsi perdonare l’ultima contestata esultanza contro il Crotone

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ci sarò come sempre… perché gioca la Salernitana e non Lotito o Fabiani…la passione o c’è l hai o non c’è l hai…e voi giornalai smettetela di alimentare sempre polemiche su Lotito , jallow, Djuric ( che si deve far perdonare)…ma che articoli sono????non mi risultare di leggere certi articoli su Gazzetta, Corriere o altro giornale..cercate sempre un caprio espiatorio….

  • vai pure pecorone, per me e per il futuro della Salernitana….forza Pordenone!!

  • Marco parla per te se vuoi andare vai ma non dire cosa fare o criticare.I fatti parlano da soli con Lotito forse sopravvivi ma fai solo campionati mediocri anzi deludenti.Buon per te che riesci ad essere contento.

  • Stufo e inca….ecco il vero tifoso da tastiera della Salernitana che commenta ed è felice quando la Salernitana perde ed è muto e rosica quando vince…. quindi meglio fare la serie C allora?ma andatevi a guardare la nocerina in serie D!

  • Concordo con Marco..a proposito,indipendentemente da Lotito,quando trovate un acquirente serio per la Salernitana,fatemi un fischio!

  • forse non hai capito che lotito se ne frega del risultato sportivo in ogni categoria che partecipa la salernitana lui rimane a lui interessa il parcheggio giocatori perciò tifiamo solo per la Salernitana e speriamo che lotito se ne vada ma non contro la nostra squadra forza Salernitanaaa

  • X Marco e accoliti vari ma allo stadio ci andate? DIGNITÀ DIGNITÀ DIGNITÀ DIGNITÀ DIGNITÀ DIGNITÀ

  • Io tifo e tiferò Salernitana per tutta la vita, per questo non vado allo stadio, questa non è la Salernitana ma la Lazio B. Infatti che vince o che perde nun m ne fott proprio, fino a quando non tornerà la Salernitana in qualsiasi serie io non ci sarò…

  • Bravo lotito quel che voleva ha fatto…dividere i tifosi! Oramai che critica o per scelta sta a casa è diventato colui che odia la salernitana. Io ho fatto la scelta di seguirla solo fuori casa…quando posso; sarei uno che l odia e che vuole il male dei granata? I miei soldi non li vede almeno per ora…mi sono stancato del solito film….ne aspetterò uno nuovo con storia diversa! Saluti e ricordate che i salernitani che commentano NON vogliono il male dei granata MAI! us ovonque e comunque

  • E se si imparasse a rispettare le convinzioni altrui? Chi ritiene di andare allo stadio ci andasse ,chi ritiene di non farlo se ne stia a casa. Sperare che la Salernitana perda e retroceda, nell’uno o nell’altro caso ,non può essere il pensiero di un vero tifoso,anzi io sono sicuro che questi che non vengono e sperano che la SA perda, in serie D non ci sono mai venuti perchè volevano la Salernitana in serie B (Cioè non verrebbero comunque).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.