Salerno: dopo i brindisi il solito tappeto di rifiuti. La foto indigna il web

Stampa
In migliaia hanno preso parte al tradizionale scambio di auguri nelle principali strade e piazze della città di Salerno. Una abitudine che si ripete ormai da anni come purtroppo si ripete l’immagine della città ‘sporcata’ dai festeggiamenti. Un lungo tappeto di rifiuti e bottiglie di vetro è stato lasciato in piazza Flavio Gioia, nei pressi di una delle installazioni di Luci d’Artista più visitate, ed in corso Vittorio Emanuele come documentato da questa foto pubblicata sulla pagina facebook Figli delle Chiancarelle

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ vero che la mamma dei fessi è sempre incinta….ma qui a Salerno deve aver esagerato!!!
    (comunque i cafoni, cafoni restano, anche la vigilia di Natale!)

  • è assurdo uno schifo del genere. io ieri sera ero li e mi chiedo ma i vigili urbani messi li a piazza portanova in un angolino all’inizio di via mercanti perchè non hanno controllato i fiumi di alcool serviti ai minorenni e i rifiuti gettati a terra senza alcun scrupolo. cosa ci facevano li? osservavano il bel albero e aspettavano il cuoppo fritto ?

  • L’altro giorno sono inciampato in una bottiglia di birra lasciata da qualche figlio cresciuto come una vacca da sua mamma e suo papà senza ideali e senza cultura. Fosse stato Capodanno allora ok ma una festa religiosa utilizzarla per sbronzarsi é inammissibile.

  • Festeggiare è bello ma ti fa capire la pochezza mentale che hanno queste persone e solo è pura moda alla fine del Natale non frega na ceppa a nessuno, ci fosse un parassita di queste animali che sporcano le strade riuscisse ad andare in chiesa per vedere la nascita del bambino Gesù

  • giusto far vedere queste foto, complimenti alla redazione di questo sito, la democrazia e libertà, salernotizie non è solo de luca, bravo antonio esposito

  • Ah, se solo esistesse un modo per togliere la spazzatura dalle strade, chissà, magari un giorno lo inventeranno.

  • Nella traversa di fronte, sulle scale, dove c’è il cinema abbandonato era pieno di siringhe e vomito! Eppure siamo a 60 mt dall’albero.

  • H0 visto per terra un numero esagerato di bottiglie di vetro? Ma non era stato proibito la vendita di bevande in vetro?? Comunque per la mole di gente e di consumazioni, i soli cestini sul corso non potevano reggere tutta la spazzatura, infatti erano pieni. Perché non obbligare i locali in queste occasioni a mettere bidoni, dove raccogliere vetro e plastica davanti ai locali?? Almeno così davvero possiamo vedere se i cittadini sono civili o no. Dare la possibilità di metterli alla prova.

  • Che buffonata questo brindisi natalizio,che di natalizio non ha niente.Ogni scusa è buona per per ubriacarsi e andare fuori con la testa.Io non sono astemio,tengo a precisare.

  • Però mi chiedo….. Perché non si posizionano più cestini per la raccolta in questi giorni? Così a natale.,cosi capodanno, così a San Matteo, cosí….. Per gli eventi andrebbe potenziato il servizio per svuotare i cestini e quantuplicare quelli esistenti e poi rimuoverli il giorno dopo, ma a qualcuno forse non piace questa cosa troppo civile per essere messa in atto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.