“Stasera muoio!”: video mentre corre in auto a 160 km/h e si schianta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prima la folle corsa a 160 km/h, poi l’inevitabile schianto nella rotonda. È diventato virale sui social il video di due giovani che, a bordo di una Alfa Romeo, riprendono il momento in cui perdono il controllo dell’auto finendo per schiantarsi in un muretto. «Stasera muoio» urla uno dei due, fra urla e imrproperi, prima del terribile epilogo della loro corsa. Dalle immagini è stato possibile ricostruire che l’incidente è avvenuto in una rotonda nei pressi di Monticello, in provincia di Lecco. Le immagini hanno cominiato a circolare sui social lo scorso weekend, ma probabilmente l’incidente risale a qualche giorno prima. Non ci sono, tuttavia, notizie ufficiali inerenti incidenti in zona in quelle date.

Se già era diventato virale il video della folle corsa a 160 km/h lungo la Sp51 tra Barzanò e Monticello, ora anche l’ironia dei social fa ‘eco’ alla vicenda.

In queste ore, infatti, i social si sono sbizzarriti, riproponendo il video ed aggiuggendo vignette, meme e video ironici diventati altrettanto virali non solo in whatsapp ma anche su facebook e instagram.

 

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Togliete il video, non è idoneo a tutti, soprattutto ai giovani. Bestemmie ad alta vice…ma per favore abbiate un po’ di buon gusto. Se proprio dovete lasciare solo la notizia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.