Tragedia nel giorno di Natale: Roberta muore a 42 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una triste notizia arriva da Scala in questa mattina di Natale. Una giovane vita spezzata, quella di Roberta Maniglia, deceduta stamattina al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi in seguito a un ricovero urgente dovuto al repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. Aveva 42 anni e conviveva con una malattia rarissima, ereditaria, che nel tempo l’ha debilitata. Lo scrive IlVescovado.it

Stamattina uno scompenso circolatorio e cardiaco sono risultati fatali. In tutti questi anni Roberta, donna dai sentimenti profondi, che talvolta manifestava le sue difficoltà attraverso il proprio profilo facebook incassando puntualmente il supporto delle tante persone che la sostenevano nella sua battaglia, è stata assistita da alcuni parenti con i quali ieri pomeriggio ha trascorso la vigilia di Natale e negli ultimi tempi dai volontari della Millenium che le garantivano supporto per le uscite e gli spostamenti.

I funerali domani, giovedì 26 dicembre, alle 10,30, nel Duomo di Scala

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.