Djuric: “Rammaricato per gol mancato ad Empoli, ora filotto positivo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sicuramente uno dei protagonisti della vittoria contro il Pordenone, stiamo parlando di Milan Djuric autore di una doppietta: “Dopo la prima con il Pescara la nostra migliore prestazione. Abbiamo qualità per farlo, lo dice sempre il mister. Abbiamo avuto un calo dove loro si sono fatti sotto ma abbiamo tenuto botta e trovato una vittoria importantissima. Dispiaciuto per Empoli, capitano situazioni del genere e più rammaricato per la squadra che non ha colto tre punti importanti”.

Poi aggiunge l’attaccante: “Oggi il mio orgoglio ha fatto sì che c’era la voglia di metterla dentro. E’ andata bene. Ritornando ad Empoli potevo fare meglio nel colpo di testa ma non sulla ribattuta che la palla può schizzare ovunque. Ma è acqua passata, ora godiamoci questa vittoria e da domani testa a La Spezia. Oggi capitano per mancanza di Migliorini soddisfatto che è coinciso con la doppietta”.

“Dopo Cittadella – aggiunge – ci siamo guardati negli occhi e fatto esame di coscienza. Abbiamo intrapreso un mini-filotto positivo, non dobbiamo fermarci. Ci sono tanti giovani in gruppo e noi più esperti cerchiamo di fare un po’ da chioccia. Oggi buona la fase difensiva che dà fiducia a tutto il gruppo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. È bastata una vittoria e tutti si sono dimenticati della pochezza di questa società. Ci meritiamo di essere noi CHIAMATI PECORONI.

  2. per questo delle 6,47 : sarai un altro juventino che non ha digerito le sei polpette in 2 partite
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.