Fabiani: “Preferisco critiche e fischi all’indifferenza della tifoseria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

In sala stampa il direttore Angelo Fabiani parla della vittoria sul Pordenone e sulla situazione in casa granata: “Il Pordenone gioca molto sull’errore avversario. Tesser dice che abbiamo vinto con le individualità ma ho visto manovre corali già nel primo tempo. Anche se le individualità non ci mancano di certo. Se parliamo di calcio e non di pallone la squadra anche quando abbiamo perso ha giocato bene a tratti e punita da episodi”.

Vittoria della svolta? “E’ un inizio di crescita, ma soprattutto uscire da un momento critico e anche sfortunato come il novembre nero che da anni ci perseguita dove anche la fortuna ci gira spesso le spalle. Oggi anche un pizzico di buona sorte nel loro palo, in altre condizioni lì la pareggiano. Critiche alla società? Lo prendiamo come sprono a fare meglio. Mi preoccuperebbe più l’indifferenza”.

“Alle prime difficoltà un gruppo giovane può andare in sofferenza come capitato proprio a novembre. Non lesino critiche costruttive. Costruzione della squadra? Lavoro e quando uno lavora può commettere errori. I presidenti hanno avallato le nostre scelte e ci hanno accontento alle nostre richieste come Giannetti o Dziczek. Cerci? Sapevamo le condizioni non ottimali dell’atleta. Abbiamo aspettato, dato tempo. Ora vedremo a gennaio come muoverci”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il maestro pasticciere, sodale del latinista, caccia sempre la capuzzella fuori dal sacco quando si vince in maniera convincente ..poi con la faccia tosta fa il resto. Aldilà delle dichiarazioni condite da frasi fatte leggerei però tra le righe ed oltre a notare un basso profilo e concetti volti al rispetto per la piazza, immagino un mercato di gennaio diverso dai passati (fallimentari)
    staremo a vedere, come ogni anno le parole verranno soppiantate dai fatti
    Giusto solo a ricordare…Minala Calaiò e Lopez … … …
    attendiamo i fatti stia sereno …
    E comunque la più grande vittoria che attendono decine di migliaia di tifosi sparsi per l’italia e il mondo resta la tanto agognata INDIPENDENZA TOTALE dalla Lazio e da Lotito ..una volta per tutte! Noi solo questo vogliamo!

  2. Mai satellite della Lazio e tu oggi sei amareggiato che Fabiani ha cacciat a capuzzella dal sacco e se vint…hai gufato tanto che la Salernitana perdesse…mi dispiace per te… sarà alla prossima partita (ops scusa prossima gufata).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.