Incendio Multitask Service a Roccapiemonte: spenti gli ultimi focolai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche in questo giorno di festa il Sindaco Carmine Pagano ha proceduto ad un controllo all’interno dell’azienda Multitask Service, dove si è verificato un incendio lo scorso sabato. Accompagnato dai Vigili del Fuoco, instancabilmente impegnati sul posto in questi giorni, il Sindaco ha potuto verificare personalmente lo stato della situazione.

Gli ultimi focolai sono stati spenti ed i caschi rossi non avranno più la necessità di attingere acqua dai pozzi comunali. “Già dalle prossime ore la pressione idrica tornerà alla normalità dopo qualche disagio vissuto negli ultimi giorni” ha detto il primo cittadino. Intanto, proseguono le indagini dei tecnici e dei carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’episodio.

Attesi anche i dati sui livelli di tossicità dell’aria che saranno comunicati dall’Arpac. “Sono stati giorni difficili e intensi. Sull’episodio dell’incendio abbiamo informato in modo chiaro i cittadini, alcuni dei quali sembrano essere istigati ad arte nel creare le immancabili critiche e polemiche. Le accettiamo quando sono costruttive, non quando tendenziose e prive di ogni fondamento. Attendiamo con interesse l’esito di indagini e controlli, al fine di procedere a difesa del territorio e dei cittadini di Roccapiemonte” ha concluso il Sindaco Pagano. Si informa infine che i cittadini che dovessero necessitare di acqua, potranno rivolgersi al Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte.

RISCHIO CROLLO MULTITASK: ISTITUITO SENSO UNICO IN VIA PIEDIROCCA

Dopo un incontro tra il responsabile dei Vigili del Fuoco e Graziano Lamanna, Comandante della Polizia Locale di Roccapiemonte, si comunica che e’ stato temporaneamente istituito il senso unico in via Piedirocca, zona dove sabato scorso si e’ verificato l’incendio all’azienda Multitask Service. Gli automezzi potranno proseguire da via San Potito in direzione Materdomini, al contrario quelli che giungeranno invece dovranno deviare verso via S.Efrem in direzione piazza Aldo Moro.

La decisione è stata assunta dal Comandante Lamanna, di concerto con Ufficio Tecnico Comunale e il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, a seguito di comunicazione da parte dei Vigili del Fuoco della possibilità di rischio crollo della struttura – deposito Multitask Service. In via Piedirocca la carreggiata è stata ristretta opportunamente per motivi di sicurezza e permetterè il passaggio nella sola direzione in uscita verso via Crocevia e Materdomini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.