Buca sull’asfalto da record? E’ su una strada del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel salernitano sulla strada che va San Marzano ad Angri e che conduce alla SS 268 vi è un’enorme buca, dal diametro di 2 m di mezzo metro di profondità. Inoltre, la strada si mostra in condizioni di alto degrado con cumuli di immondizia che ne occupano i bordi.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e la responsabile dei Verdi di Salerno e Provincia Sofia Esposito hanno effettuato un sopralluogo nella zona per verificare le condizioni della strada.
“Credo che si tratti di una delle buche più grandi di tutta la Campania e se un’automobile dovesse finirci dentro ci potrebbero essere dei danni molto seri. La buca, così, come il resto della strada va riparato e ripulito per la sicurezza degli automobilisti” – ha dichiarato Borrelli.
La responsabile dei Verdi del salernitano Sofia Esposito, invece, commenta così la situazione:” Non si tratta di un episodio isolato, è qualcosa che si ripete da anni e nessuno pone un rimedio, si preferisce giocare allo scaricabarile, evitando responsabilità.  Qui senza un’adeguata manutenzione, a causa della presenza dei corsi d’acqua, vengono danneggiate le strade, le colture e si creano situazioni di pericolo. La cosa più preoccupante è che la Statale 268 dovrebbe costituire una via di fuga in caso di eruzione del Vesuvio. Ma una via di fuga può mai essere una strada, piena di buche e spazzatura, che rappresenta un pericolo per gli automobilisti?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vorrei segnalare alla redazione che in via wenner si è creata una buca grande e pericolosissima per le auto e non solo ( sulla strada di siniscalchi)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.