De Luca: “Consegnati 150 nuovi bus per trasporto pubblico campano”

Stampa
Questa mattina abbiamo consegnato alle aziende del trasporto pubblico locale della Campania altri 150 nuovi bus che vanno a sommarsi ai 50 consegnati e già in circolazione dal giugno scorso.
In primavera è prevista la fornitura di ulteriori 71 mezzi, mentre oltre 200 sono già in produzione e verranno consegnati entro il 2020.
È inoltre in corso la gara per l’acquisto di ulteriori 500 mezzi.
Entro i prossimi 2 anni avremo rinnovato in Campania tutto il parco mezzi pubblici su gomma, che sarà il più moderno e sostenibile d’Italia.
È uno sforzo gigantesco, oltre 230 milioni di investimenti, che oltre a garantire migliori servizi per i cittadini, a minore impatto ambientale, produce lavoro a tanti addetti e aziende del settore.
Noi parliamo il linguaggio dei FATTI.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … tutto quello che è fatto in Campania ed a Salerno … “risulta essere straordinario …” come pure la INCIVILTÀ CHE REGNA SOVRANA …
    grazie ai politici politicanti che continuano ad imperversare impunemente ed a gestire in modo clientelare i ns. soldi e la ns. vita …
    Buon Anno …

  • caro CURTATONE,MONTANARO E CACAFUOCO L’INCIVILTA’ CHE TU DICI TE L’HANNO INSEGNATA I POLITICI ?NON PENSI CHE SIAMO UN POPOLO DI SCHIFOSI STRAFOTTENTI PER LA MAGGIOR PARTE ,PENSO CHE DOVREMMO FARCI UN BEL ESAME DI COSCIENZA TUTTI SU QUESTO ASPETTO ,CIAO E BUONE FESTE PURE A TE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.